sabato 18 luglio 2015

Materialismo

1), la filosofia materialistica della scienza europea occidentale 'non è di proprietà esclusiva. Perché, come un particolare sistema di pensiero che tipo di filosofia, che o l'altro modo (persiano, arabo, cinese, turco, mongolo e così via. Ecc) in molte altre persone, ma ha visto anche in molte precedente storia di comparsa contemporanea della cultura europea occidentale.

2) la maggior parte di noi, quindi prima della rivoluzione russa, l'energetica, abbiamo avuto la visione del mondo materialista. Questa opinione tra noi sulla nostra strada e non artificialmente iniettato dall'esterno; Nazionalismo russo e crudele su noi russi Devletçiliği l'oppressione economica, politica e culturale erano venuti a schiacciarci o puledro come risultato naturale di condizioni difficili.

3) Il nostro, il nostro impegno per i fan del materialismo storico; hanno dichiarato che, così come il materialismo dialettico, presentato dal monopolio russo ed europeo di qualsiasi oggetto intellettuale da 'santo' certamente non ci impongono di accettare come indiscutibile come qualcosa.

Umana, in sé mille volte materialista comunista marxista-leninista o può dichiarare la frase è ora in voga in Russia. Si può gridare al mondo con la massima forza e il tono. Centinaia e centinaia di migliaia di case in questa zona e migliaia di volumi di libri scritti. Ma anche se il minimo può essere a che fare con il vero materialismo e del comunismo.

Mi arrendo e spostare dai loro atteggiamenti, opinioni e conclusioni in real devimcilik può essere visto. Per questo motivo, noi, anche se si prendono contro ogni responsabilità, in quanto contraria a tutte le aspettative, i diritti di monopolio sul materialismo dialettico, abbiamo il coraggio di aprire il dibattito.

Ad esempio, la questione delle prime colonie ... In secondo luogo il comunismo, in altre parole, senza classi e nessuno si rese conto le vie di una società in cui nessuno è abusato ... Questi comunisti due abitazioni russi ei comunisti dell'Europa occidentale che li hanno seguiti, stanno facendo torti pubblici ... il risultato di questa bottino, non -insanlıg una liberazione dall'oppressione di anarchia e il caos, la povertà, e la morte sarà. Hanno posto quando il capitalismo europeo e i ladri, e hanno criticato l'imperialismo europeo, ma non sempre e sotto ogni aspetto, in accordo con loro. Allo stesso modo, la moderna cultura capitalista europeo in accordo quando hanno portato reazione all'ordine del giorno. Tuttavia, in tutti questi pensieri e prescrizioni loro conclusioni che offrono, certamente non sono d'accordo.

Pensiamo che la loro ricetta offrono-che l'Europa è in una classe della società (borghese) al posto della dittatura nel mondo, l'altra classe del suo contrario, (il proletariato) dittatura umanità öngörmektedir- alla vita sociale della sezione oppressi non porterà cambiamenti significativi. L'obiettivo è quello di essere un cambiamento in ogni caso, non cambiare la direzione di questo miglioramento sarà a peggiorare. Questo è solo meno energia e che più basso piuttosto che a livello di una dittatura organizzata, lo stesso dell'Europa capitalista (che, da parte degli Stati membri sono tenuti a includere in qui) resto del mondo indietro tutto il potere è integrato in tutta Europa significa che l'introduzione della dittatura congiunto.

Vi sveliamo un volto diverso di questa tesi. Vale a dire; ristrutturazione delle condizioni materiali del genere umano può essere creato solo attraverso il diktotarya sulla metropoli coloniale e semi-coloniali. Perché l'unica via di salvezza delle forze produttive della terra, che ha colpito la catena da Western imperialismo, e in grado di fornire una vera e propria garanzia per fare il salto.

S. Galiyev

Nessun commento:

Posta un commento

Etichette